Deepbluemedia e Nuoto•com ai giovanili estivi

Nuoto•com è fortemente orgoglioso di tutti i suoi partner. Il rapporto con Deepbluemedia però è forse quello più forte, più profondo. L’agenzia fotografica di Giorgio Scala, al rientro dai Mondiali di Gwangju,  sarà presente a bordo vasca ai Campionati Italiani Estivi di Categoria, fermando ricordi ed emozioni dei giovani atleti impegnati nella rassegna giovanile di fine stagione.

Le fotografie saranno vendute direttamente sul campo ad atleti e genitori.

Per ogni acquisto di foto, verrà regalato un un braccialetto di Nuoto•com. Un gadget andato a ruba al Sette Colli, che oggi torna in 10 colorazioni differenti.

 

Nuoto•com, insieme a Deepbluemedia, offre un regalo ai suoi lettori più fedeli: mostrando dal cellulare la newsletter #npc con il CODICE si avrà diritto ad una foto omaggio (tramite invio del file) ogni 4 foto acquistate.

L’iscrizione alla newsletter è sempre possibile tramite questo form: NEWSLETTER

Foto in evidenza ©Diego Montano Deepbluemedia 

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative