Non solo nuoto: Erika Ferraioli completa il master in marketing e management dello sport

Quest’oggi la Dottoressa Erika Ferraioli, nuotatrice del Centro sportivo dell’Esercito Italiano e del Circolo Canottieri Aniene, ha conseguito il Master in marketing e management dello sport con votazione 105/110,  presso l’Università Tor Vergata di Roma. Il suo lavoro conclusivo di tesi è stato sul tema delle strategie di marketing: “Strategia di marketing per il lancio del costume AWAYA”. Relatore della tesi il Professor Sergio Cherubini, noto esperto del settore, Presidente del Master in Marketing e Management dello Sport, Presidente di commissione la  Professoressa Simonetta Pattuglia.

Il commento di Erika Ferraioli: 

Sono soddisfatta della tesi e contenta per il master in generale come esperienza di vita. Ho imparato tanto ed ho conosciuto tante belle persone. Questo percorso mi ha permesso di avere un punto di vista sul mondo dello sport che da atleta non avevo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erika Ferraioli💫 (@erikafe86)

Un esempio di atleta che non si accontenta e che è riuscita ad investire sul suo futuro professionale, proiettando lo sguardo fuori dall’acqua. Un altro successo per la nuotatrice romana. La redazione si congratula e con Erika, affinché questo obiettivo raggiunto possa essere l’inizio di innumerevoli successi, e soprattutto perché lei che possa ispirare giovani campioni nel cercare di perseguire carriera sportiva e studio.
Un successo che sentiamo vicino, anche per avere il piacere di avere Erika nella squadra di Nuoto•com.

Foto collage, sinistra foto di Giorgio Scala/Deepbluemedia/Insidefoto

 

Articoli correlati

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Sharon Van Rouwendaal si racconta in un'intervista

Sharon Van Rouwendaal si racconta in un&...

In un'intervista, Sharon Van Rouwendaal racconta le difficoltà nell'essere "la favorita". Dopo il titolo olimpico nella 10 km, vinto nella ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu