Non solo nuoto: Erika Ferraioli completa il master in marketing e management dello sport

Quest’oggi la Dottoressa Erika Ferraioli, nuotatrice del Centro sportivo dell’Esercito Italiano e del Circolo Canottieri Aniene, ha conseguito il Master in marketing e management dello sport con votazione 105/110,  presso l’Università Tor Vergata di Roma. Il suo lavoro conclusivo di tesi è stato sul tema delle strategie di marketing: “Strategia di marketing per il lancio del costume AWAYA”. Relatore della tesi il Professor Sergio Cherubini, noto esperto del settore, Presidente del Master in Marketing e Management dello Sport, Presidente di commissione la  Professoressa Simonetta Pattuglia.

Il commento di Erika Ferraioli: 

Sono soddisfatta della tesi e contenta per il master in generale come esperienza di vita. Ho imparato tanto ed ho conosciuto tante belle persone. Questo percorso mi ha permesso di avere un punto di vista sul mondo dello sport che da atleta non avevo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erika Ferraioli💫 (@erikafe86)

Un esempio di atleta che non si accontenta e che è riuscita ad investire sul suo futuro professionale, proiettando lo sguardo fuori dall’acqua. Un altro successo per la nuotatrice romana. La redazione si congratula e con Erika, affinché questo obiettivo raggiunto possa essere l’inizio di innumerevoli successi, e soprattutto perché lei che possa ispirare giovani campioni nel cercare di perseguire carriera sportiva e studio.
Un successo che sentiamo vicino, anche per avere il piacere di avere Erika nella squadra di Nuoto•com.

Foto collage, sinistra foto di Giorgio Scala/Deepbluemedia/Insidefoto

 

Articoli correlati

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative