“F**k the Olympics”: manifestante irrompe nella conferenza stampa del CIO (VIDEO)

Un manifestante accreditatosi come giornalista è riuscito a inserirsi in una conferenza stampa del Comitato olimpico internazionale (CIO), esibendo uno striscione “No Olympics in Tokyo” e declamando l’inequivocabile slogan “Fuck the Olympics”.

L’uomo, identificato come David O’Brien  di Yahoo, fa parte del collettivo “NOlympicsLA” che, come è facile intuire, si oppone allo svolgimento dei Giochi 2028 nella città californiana e ha rilasciato il seguente comunicato: “Oggi abbiamo voluto farsi sapere che la gente di tutto il mondo è infuriata per le vostre decisioni scellerate e che mettono a rischio la vita delle persone, e non ci fermeremo qui. La nostra voce diventerà sempre più forte”.

Laconico il commento dell’addetto stampa del CIO Mark Adams: “Probabilmente questo signore era dispiaciuto per aver trovato me e non il presidente Thomas Bach. Questo avrebbe probabilmente reso la situazione più interessante”.

Notizia e video su Newstalk [ENG]

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING

Helsinki Swim Meet

Helsinki (FIN)
08-04-23

20° Meeting Squalo Blu

San Marino (RMS)
28-04-23
World Aquatics sempre più visibile sui social media. Il Digital Manager Luca Fasani.

World Aquatics sempre più visibile sui s...

Due rapporti sulla visibilità delle federazioni sportive internazionali sui social media sono stati recentemente pubblicati da due agenzie specializzate nel ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu