IVS, una nuova partnership e condizioni dedicate ai lettori di Nuoto•com

La pandemia ha limitato tante attività. Nel settore nuoto e piscine ha limitato l’intero comparto: società, tecnici, utenti, fornitori. Le limitazioni imposte alle riaperture necessiteranno di numerose attenzioni.

Anche per questo è nata la partnership tra Nuoto•com e IVS, azienda leader in Italia per la ristorazione automatica. Un settore con un mercato vivo, dove solo la qualità può fare la differenza. Oggi qualità significa igiene e sanificazione, ma anche praticità e velocità.

YOUR BEST BREAK.com è il claim dell’azienda che sta investendo risorse e attenzioni anche verso il mondo delle piscine. Pagamenti digitali, macchine con touch screen per garantire igiene e facilitare pulizia.

Ai lettori di Nuoto•com, in particolare ai gestori, IVS – YOUR BEST BREAK.com, offre condizioni dedicate per l’installazione di punti di erogazione. Le piscine avranno bisogno di attenzione, igiene. L’azienda lavora su tutto il territorio nazionale.
Per avere un contatto, fruendo della facilitazione è sufficiente scrivere tramite la pagina dedicata QUI

 

Foto © IVS – ©matteozanardi

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative