Olanda. Lockdown parziale a partire da oggi. Eventi sportivi a porte chiuse.

Il premier olandese Mark Rutte ha annunciato un lockdown parziale di tre settimane a partire dalle 18 di questa sera per contenere l’ impatto che la quarta ondata di pandemia sta avendo nei Paesi Bassi, tra le misure messe in campo anche le porte chiuse per gli eventi sportivi, come ad esempio la ISL in corso di svolgimento presso il Pieter van den Hoogenband Zwemstadion di Eindhoven e che oggi vedrà in gara il team a trazione italiana degli Aqua Centurions capitanati da Federica Pellegrini.

La federnuoto olandese (KZNB) per voce del General manager Aschwin Lankwarden: “Fortunatamente, non c’è stata la chiusura completa delle piscine e possiamo ancora continuare ad allenarci. Siamo lieti che le piscine rimarranno aperte e che potremo continuare a praticare il nuoto. Continueremo a lottare per questo. È comprensibile che il governo abbia annunciato misure aggiuntive, i crescenti dati sui contagi e i numeri in terapia intensiva mostrano che ciò è necessario”.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Nessun articolo trovato.
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Jacco Verhaeren: "I giovani di oggi vogliono divertirsi ... è importante interessarli"

Jacco Verhaeren: “I giovani di ogg...

Il nuovo direttore tecnico delle squadre francesi Jacco Verhaeren, tecnico olandese in carica dal settembre scorso, già CT della nazionale ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu