La riforma dello sport: quali novità per i gestori di centri sportivi.

Nel corso del 2022 entreranno in vigore progressivamente, i decreti attuativi della riforma dello sport. Per quanto di particolare interesse delle associazioni e società sportive che gestiscono impianti sono due i decreti di maggiore impatto: il 36 che completerà la sua entrata in vigore al 31 dicembre di quest’anno e il 39 che entrerà in vigore il primo settembre.

L’Avv. Guido Martinelli, condirettore della rivista Associazioni e Sport del gruppo Euroconference, nel corso del webinar organizzato da TeamSystem si focalizzerà soprattutto sui quattro temi di maggiore rilievo contenute in questi due decreti:

  1. Il nuovo registro delle attività sportive che sostituirà il vigente registro Coni
  2. L’oggetto sociale delle ASD e SSD
  3. La nuova disciplina delle prestazioni sportive dilettantistiche
  4. I rapporti tra riforma dello sport e riforma del terzo settore

Durante l’intervento i partecipanti potranno interagire con il relatore al fine di ottenere tutte le informazioni necessarie.

22 febbraio 2022 dalle ore 10.30 alle 12.30

A chi si rivolge:
Il webinar è rivolto a: titolari, gestori e responsabili commerciali di palestre, piscine e centri sportivi, commercialisti e professionisti del mondo dello sport e del terzo settore, presidenti e consiglieri di ASD.

QUI per maggiori informazioni

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative