Campionati Europei Juniores

Online le pagine relative l’appuntamento clou per gli Juniores d’Europa (ad Agosto 20-25 sarà la volta del Mondiale a Budapest).

Stiamo naturalmente parlando di Kazan 2019. I tuffi anticiperanno il nuoto entrando in azione dal 24 al 30 giugno (vedi qui), mentre per le gesta in corsia ci sarà il via il 3 luglio per i consueti 5 giorni (qui la pagina).

Sede della competizione l’AQUATICS PALACE che ha già ospitato Universiadi 2013 e Mondiali 2015. Una venue di oltre 4 ettari con quasi 4mila posti a sedere. Due le vasche da 50 metri ed una 33×25 all’interno.

I ticket sono disponibili per ora solo per i tuffi grazie al service locale (click). Il prezzo è di 80 Rubli per una sessione (poco più di 1 Euro).

La manifestazione è ospitata nel sito web del Direttorato per lo Sport ed i Progetti Sociali di Kazan. Durante la manifestazione verranno resi disponibili gratuitamente a ciascuna Federazione i video ti tutte le prove per le analisi biomeccaniche da effettuare in autonomia, grazie alla partnership LENSPIIDEO

Il servizio Live-Timing sarà garantito da MICROPLUS.

Live streaming ancora non confermato dall’organizzazione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING

XXII Coppa della Perdonanza

L’Aquila
03-12-22

1° Livorno Winter Meet

Livorno
17-12-22

Laus Christmas Cup

Lodi
18-12-22
Solidarietà Olimpica: dalla nascita al giorno d’oggi, una storia raccontata da Pere Mirò

Solidarietà Olimpica: dalla nascita al g...

Pere Mirò entra a far parte del Comitato Olimpico Internazionale (CIO) nel 1992 su richiesta dell’allora presidente Juan Antonio Samaranch, ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu