WRJ 100 dorso by Regan Smith

Photo © A. Masini/Deepbluemedia/Insidefoto

La diciassettenne Regan Smith ha migliorato il suo record mondiale junior nei 100 dorso di sabato scorso 15 giugno durante la Counsilman Classic a Indianapolis presso lo IU Natatorium che ospitò nel 2017 i Mondiali Juniores.

Smith ha effettuato un passaggio in 28.30 ed ha chiuso in 30.15 per un 58.55 che rappresenta appunto il nuovo primato mondiale junior. Prestazione di rilievo assoluto che la colloca al secondo posto del ranking mondiale stagionale dietro a Kylie Masse (CAN) con 58.16. Smith è settima nel ranking all-time assieme a Katinka Hosszu (HUN)

La teen-ager non nuoterà i 100 ai Campionati del Mondo di Gwangiu, dove sarà impegnata nei 200. Per lei quello Koreano è il secondo mondiale assoluto, dopo quello del 2017 dove fu ottava proprio sui 200.

Photo © A. Masini/Deepbluemedia/Insidefoto

 

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative