Siamo tornati

di Cristiano Guerra e Walter Bolognani

La gratitudine di amici e colleghi raccolta sui piani vasca di tutta Italia unita all’incontro con personaggi capaci di travolgerci con il loro entusiasmo, ci hanno convinto che dopo sei anni di latitanza dal web era arrivato il momento giusto per tornare on line e restituire il progetto alla tribù del nuoto e al  popolo delle piscine.

Finalmente siamo pronti; abbiamo costruito un team di alto profilo, con esperienza eterogenea e grande vitalità. Abbiamo le idee, nuove risorse e tutti gli strumenti necessari per garantire un percorso avvincente, stabile ed a lungo termine. Uno spazio che riesca non solo ad informare ma che sappia anche smuovere il pensiero, nuoto•com sarà la naturale evoluzione di nuoto•it, con vent’anni di differenza ma con lo stesso spirito.

Spirito ben rappresentato da questa striscia di Lele Corvi, un vecchio amico di nuoto•it che ci accompagna anche in questa avventura.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da nuotopuntocom (@nuotopuntocom) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da nuotopuntocom (@nuotopuntocom) in data:


Nuoto.it nasce  nel dicembre del 1999 e si ferma nel giugno del 2013 dopo quattordici anni. E’ stata una opportunità di cambiamento, era il posto giusto, nel momento giusto e probabilmente proposto nella maniera giusta.  Un punto di riferimento e di confronto quotidiano alla portata di tutti, una iniziativa che nasceva dal bordo vasca per essere restituita al bordo vasca.

 

Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative