Tremendamente ambiziosi

A venti giorni dal via ufficiale di Nuoto•com la squadra è più forte e convinta che mai. Il debutto non è stato semplice, prima il Sette Colli, poi le Universiadi, eventi che abbiamo vissuto direttamente sul posto. Tempi tecnici e opportunità ci impediscono di essere direttamente a Gwangju ma sapremo certamente dare il risalto che merita alla rassegna iridata.

La squadra cresce e si rinforza, dando linfa ad un progetto che oggi osiamo chiamare Versione Beta. Beta non per energie e risorse profuse, quanto per essere in una situazione di continuo studio e sviluppo. Tra l’altro vorremmo che fosse sempre così, un progetto sempre aperto. Non vogliamo accontentarci, umili ma tremendamente ambiziosi. In ogni caso ci sono tante attività e che ancora stiamo definendo.

Proprio in queste ore è stato attivato il canale Telegram, per riuscire ad informare in modo discreto anche chi non ama o non riesce a navigare sui social.
Oltre alla squadra dei PADRI FONDATORI e alle travolgenti interviste di Martina Marraro, il gruppo si è arricchito di nuove risorse e soprattutto di nuove rubriche, per poter guardare il nostro splendido mondo da punti di vista differenti.

Presto aumenteranno i servizi del nostro progetto, primo tra tutti quello turistico-sportivo, per cui offriremo ai nostri utenti condizioni agevolate per collegiali e vacanze sportive. In effetti i ritiri delle squadre necessitano di condizioni logistiche adeguate sia per l’attività (piscina, palestre), che per vitto e alloggio (pasti adeguati in qualità e quantità). Perché questo accada, spesso, si tende a tornare sempre negli stessi posti. Noi vogliamo offrire alternative differenti, adeguate all’età degli atleti e alle possibilità economiche dei singoli progetti. Condizioni agevolate per i nostri lettori (club@nuoto.com).

Nel frattempo si è sviluppata la sezione meeting, in cui riportiamo puntualmente gli appuntamenti sul territorio nazionale, e non solo. Ogni società, ogni organizzatore di meeting potrà segnalare la propria manifestazione, che verrà calendarizzata con tutte le informazioni dedicate ai naviganti (meeting@nuoto.com)

Servizio consulenza meeting: Nuoto•com si offre, attraverso la sua struttura e le professionalità dei propri consulenti, per supportare l’organizzazione di nuovi eventi, il rilancio di eventi esistenti o la collaborazione per implementare solo alcune aree. Format tecnico, organizzazione del campo gara, marketing-sponsor e pubblicità, ufficio stampa, comunicazione, servizio streaming e tutto ciò che può servire (info@nuoto.com).

Per queste ed altre novità non resta che rimanere sintonizzati.

Nel frattempo sintonizziamoci sulla Corea del Sud, Gwangju. L’evento dell’anno è alle porte e contiamo di farvelo vivere nel modo migliore.
Gli azzurri sono in partenza, i motori si scaldano. La rai trasmetterà le batterie di notte e le finali all’ora di pranzo. Chi non fosse soddisfatto potrà anche abbonarsi alla TV FINA.

Dunque, telecomando in mano e birrone gelato. Enjoy.

Il CANALE TELEGRAM
FINA TV 
IL SITO UFFICIALE dei Campionati del Mondo di Gwangju 2019
PROGRAMMA dei Campionati del Mondo di Gwangju 2019


 

Riferimenti di Nuoto•com: 

Contatti
redazione@nuoto.com per segnalare notizie, comunicati stampa o tutto ciò che riguarda aspetti redazionali
meeting@nuoto.com per segnalare meeting
club@nuoto.com per informazioni e richieste su collegiali, vacanze sportive e ritiri
partner@nuoto.com per dare visibilità alla tua azienda con Nuoto•com.
info@nuoto.com per consulenze, supporto o qualsiasi altra necessità

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Pio D'Emilia: non so se da un punto di vista sportivo questa edizione dei Giochi sarà memorabile, ma da un punto di vista sociale sarà ricordato come un evento davvero importante!

Pio D’Emilia: non so se da un punt...

Lo avevamo contattato prima dei Giochi, quando l'incertezza sembrava regnare su tutto, quando la popolazione giapponese manifestava il proprio timore ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu