Tremendamente ambiziosi

A venti giorni dal via ufficiale di Nuoto•com la squadra è più forte e convinta che mai. Il debutto non è stato semplice, prima il Sette Colli, poi le Universiadi, eventi che abbiamo vissuto direttamente sul posto. Tempi tecnici e opportunità ci impediscono di essere direttamente a Gwangju ma sapremo certamente dare il risalto che merita alla rassegna iridata.

La squadra cresce e si rinforza, dando linfa ad un progetto che oggi osiamo chiamare Versione Beta. Beta non per energie e risorse profuse, quanto per essere in una situazione di continuo studio e sviluppo. Tra l’altro vorremmo che fosse sempre così, un progetto sempre aperto. Non vogliamo accontentarci, umili ma tremendamente ambiziosi. In ogni caso ci sono tante attività e che ancora stiamo definendo.

Proprio in queste ore è stato attivato il canale Telegram, per riuscire ad informare in modo discreto anche chi non ama o non riesce a navigare sui social.
Oltre alla squadra dei PADRI FONDATORI e alle travolgenti interviste di Martina Marraro, il gruppo si è arricchito di nuove risorse e soprattutto di nuove rubriche, per poter guardare il nostro splendido mondo da punti di vista differenti.

Presto aumenteranno i servizi del nostro progetto, primo tra tutti quello turistico-sportivo, per cui offriremo ai nostri utenti condizioni agevolate per collegiali e vacanze sportive. In effetti i ritiri delle squadre necessitano di condizioni logistiche adeguate sia per l’attività (piscina, palestre), che per vitto e alloggio (pasti adeguati in qualità e quantità). Perché questo accada, spesso, si tende a tornare sempre negli stessi posti. Noi vogliamo offrire alternative differenti, adeguate all’età degli atleti e alle possibilità economiche dei singoli progetti. Condizioni agevolate per i nostri lettori (club@nuoto.com).

Nel frattempo si è sviluppata la sezione meeting, in cui riportiamo puntualmente gli appuntamenti sul territorio nazionale, e non solo. Ogni società, ogni organizzatore di meeting potrà segnalare la propria manifestazione, che verrà calendarizzata con tutte le informazioni dedicate ai naviganti (meeting@nuoto.com)

Servizio consulenza meeting: Nuoto•com si offre, attraverso la sua struttura e le professionalità dei propri consulenti, per supportare l’organizzazione di nuovi eventi, il rilancio di eventi esistenti o la collaborazione per implementare solo alcune aree. Format tecnico, organizzazione del campo gara, marketing-sponsor e pubblicità, ufficio stampa, comunicazione, servizio streaming e tutto ciò che può servire (info@nuoto.com).

Per queste ed altre novità non resta che rimanere sintonizzati.

Nel frattempo sintonizziamoci sulla Corea del Sud, Gwangju. L’evento dell’anno è alle porte e contiamo di farvelo vivere nel modo migliore.
Gli azzurri sono in partenza, i motori si scaldano. La rai trasmetterà le batterie di notte e le finali all’ora di pranzo. Chi non fosse soddisfatto potrà anche abbonarsi alla TV FINA.

Dunque, telecomando in mano e birrone gelato. Enjoy.

Il CANALE TELEGRAM
FINA TV 
IL SITO UFFICIALE dei Campionati del Mondo di Gwangju 2019
PROGRAMMA dei Campionati del Mondo di Gwangju 2019


 

Riferimenti di Nuoto•com: 

Contatti
redazione@nuoto.com per segnalare notizie, comunicati stampa o tutto ciò che riguarda aspetti redazionali
meeting@nuoto.com per segnalare meeting
club@nuoto.com per informazioni e richieste su collegiali, vacanze sportive e ritiri
partner@nuoto.com per dare visibilità alla tua azienda con Nuoto•com.
info@nuoto.com per consulenze, supporto o qualsiasi altra necessità

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative