Laurea per Matteo Rivolta

Si conclude il percorso di studi universitari di Matteo Rivolta. Ieri il campione di Arconate si è laureato in Economia aziendale e management dello sport all’Università LIUC di Castellanza, con progetto di tesi sull’analisi economica di un impianto sportivo polifunzionale e l’identificazione di una strategia di crescita del business.

“È stato importante, e lo sarà ancora, acquisire le competenze che un domani mi saranno utili per valorizzare l’esperienza maturata in questi anni di sport” il commento.

Complimenti a Matteo, che si aggiunge a quella lista di atleti che è riuscito a conciliare lo studio con l’attività di vertice, investendo risorse ed attenzioni per il suo futuro.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Pio D'Emilia: non so se da un punto di vista sportivo questa edizione dei Giochi sarà memorabile, ma da un punto di vista sociale sarà ricordato come un evento davvero importante!

Pio D’Emilia: non so se da un punt...

Lo avevamo contattato prima dei Giochi, quando l'incertezza sembrava regnare su tutto, quando la popolazione giapponese manifestava il proprio timore ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu