Make The Wave: Samsung per Gwangju 2019

Samsung è sponsor ufficiale della diciottesima edizione dei Campionati mondiali in corso a Gwangju. In questo contesto, è stata lanciata “Make The Wave“, la campagna finalizzata a ispirare i fan e incoraggiare gli atleti secondo il cliam ufficiale del brand: “Do what you can’t”. Fai quello che non puoi, un invito a superare i propri limiti con del sano agonismo, per rendere più entusiasmante e coinvolgente la rassegna più importante dell’anno.
Come ambassador è stata scelta la fuoriclasse statunintese Manuel Simone, oro dei olimpico dei 100 stile libero in carica. “Sono felice di partecipare alla campagna Make The Wave. Condivido totalmente il claim questa campagna che si sposa perfettamente con la mia filosofia di vita. Mi auguro che tutti gli atleti tornino a casa soddisfatti e senza rimpianti e che il pubblico ci supporti alla grande”.
Adesso non vi resta che sincronizzare gli orologi, al Nambu Aquatics University Centre di Gwangju la gare stanno per iniziare. Seguitele con noi. #nuotopuntogwangju

Qui la news completa

Speciale Gwangju: tutto a portata di click!

Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative