Ilaria Cusinato ambassador KIA

Proprio in occasione dei Campionati del Mondo di Gwangju l’azienda Sud Coreana Kia ha reso nota la collaborazione con la nuotatrice di cittadella: Ilaria Cusinato da ora entra a far parte della squadra dei brand ambassador.
Kia è main sponsor dell’Australian Open, Official automotive partner della FIFA, Partner ufficiale della UEFA Europa League e Main partner della League of Legends European Championship 2019. Da oggi si lancia verso il mondo del nuoto, attrazione dimostrata anche dal coinvolgimento dell’ex azzurro Luca Marin (oltre al grandissimo Alessandro Del Piero).

Ilaria Cusinato, nuovo Brand Ambassador Kia: “The Power to Surprise”

 

I valori dello sport che avvicinano le aziende sono forti, invidiabili, unici. Accanto ad essi ci sono i grandi numeri. Non è la prima volta che una casa automobilistica si avvicina al mondo del nuoto. Già negli anni Novanta Opel Tigra puntò sulla più grande nuotatrice tedesca, emblema di bellezza e femminilità, Franziska Van Almsick. Tanti altre aziende negli anni passati, per arrivare ai giorni nostri, in cui (tra gli altri) la grande Federica Pellegrini nel 2017 è diventata una brand ambassador del Team Volvo, composto anche dal compagno di nazionale Luca Dotto (e ad altri campioni come la ginnasta Carlotta Ferlito, lo schermidore Giorgio Avola ed il pallavolista Simone Giannelli). Anche il Bomber di Budrio, Marco Orsi, con Audi.

La news sul sito KIA

La news su sportbusinessmanagement.it

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative