I numeri dei Categoria 2019 ed altro.

Federnuoto ha pubblicato i numeri dei Campionati Italiani di Categoria. 1.096 atleti al via (561 maschi e 535 femmine) in rappresentanza di 259 società, per un totale di 2.600 presenze gara e 214 staffetta per quanto riguarda la prima parte dedicata agli atleti delle categorie Seniores, Juniores e Cadetti.

Per la categoria Ragazzi saranno in gara 816 atleti  (494 maschi e 322 femmine) in rappresentanza di 283 società, per un totale di 1.894 presenze gara e 118 staffette.

L’immagine ufficiale dei Campionati è dedicata alla quattordicenne Benedetta Pilato (2005), neo vice-campionessa del mondo dei 50 rana ai Campionati del mondo di Gwangju con il nuovo record italiano, curiosità vuole che sia una gara non prevista nel format della sua categoria (Ragazzi) e che lei non sia presente.

 

Start List, timing e avvertenze on line

Disponibili su Federnuoto il timing, le avvertenze e le disposizioni aggiuntive dei Campionati Italiani di Categoria.

Microplus ha pubblicato la pagina che ospiterà le start list ed i risultati in tempo reale.

Sono on line alcune disposizioni aggiuntive. Non sarà utilizzato il device per la partenza a dorso. Per tutte le info segui lo ,link qui sotto

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Benedetta Pilato a #Nuotopuntolive: “Con un anno in più di preparazione per Tokyo, può succedere di tutto”

Benedetta Pilato a #Nuotopuntolive: “Con...

Benedetta Pilato va di fretta. D’altronde, quando scende in vasca, la quindicenne tarantina del Circolo Canottieri Aniene è abituata a ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu