Il Festival dello sport

10-10-19

• 

13-10-19

SEDE

TRENTO

REGIONE

Trentino-Alto Adige

ORGANIZZAZIONE

Altro

SITO WEB

CITTÁ

NOTE

A Trento la seconda edizione dal 10 al 13 ottobre.

Si scaldano i motori in vista della seconda edizione del Festival dello sport di Trento, promosso dall’intero sistema Trentino (Provincia autonoma di Trento, Trentino Marketing, Comune di Trento, Apt di Trento, CONI provinciale, Cip provinciale e le varie federazioni) e La Gazzetta dello Sport, con il patrocinio ed il sostegno del Coni e del Cip. Il programma dell’evento – in calendario da giovedì 10 a domenica 13 ottobre e dedicato a “Il fenomeno, i fenomeni” – sarà svelato il prossimo 10 settembre alle 11 in sala Buzzati a Milano. Quest’anno il festival durerà un giorno in più. Online è già stato pubblicato lo spot che raccoglie i momenti più emozionanti dell’edizione dello scorso anno: la città capoluogo aveva accolto 50mila visitatori, accorsi per incontrare 198 grandi personaggi dello sport e seguire i 115 eventi promossi in diverse location. Accanto alle grandi storie raccontate direttamente dai protagonisti, anche quest’anno torneranno camp, mostre e attività per adulti e bambini.
Il manifesto dell’evento porta la firma di Aldo Drudi, da sempre abituato a colorare la velocità. L’immagine che ha realizzato rappresenta il momento comune agli sportivi di ogni genere: il sogno della vittoria. “Il sogno di tutti – spiega infatti il designer – è quello di partecipare a una competizione e vincerla”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Stefania Pirozzi a #Nuotopuntolive: "Il nuoto non è tutto per me, ma sogno Tokyo prima di tuffarmi in altro"

Stefania Pirozzi a #Nuotopuntolive: R...

Stefania Pirozzi è stata l'ospite di questa settimana a #Nuotopuntolive. La ventiseienne poliziotta campana, trasferitasi ormai in pianta stabile a ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu