Kyle Chalmers operato al ♥

Il 21enne australiano Kyle Chalmers, campione olimpico in carica dei 100 stile libero nonché fresco vice-campione del mondo a Gwangju, si è sottoposto per la terza volta ad un intervento chirurgico al cuore per risolvere il problema di tachicardia parossistica sopraventricolare di cui soffre.

Nulla ovviamente in merito ai tempi di ripresa, ma il fuoriclasse australiano dopo l’intervento subito nel 2017 dimostrò di poter tornare alle gare di alto livello in breve tempo.

Stando alla foto pubblicata sul suo profilo Instagram pare che l’intervento sia andato bene.

La terza volta fortunata. Incrociamo le dita che l’operazione di oggi abbia risolto il problema una volta per tutte. Grazie ancora a tutti per l’amore e per il supporto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

3rd time lucky 🙏 fingers crossed today’s heart surgery fixed the problem once and for all. Thanks again everyone for the love and support.

Un post condiviso da Kyle Chalmers (@kyle_chalmers3) in data:

Nella foto sopra il podio dei 100 stile libero del mondiale di Gwangju, da sx: Kyle Chalmers, l’americano Caeleb Dressel e il russo Grinev Vladislav.

PH: Giorgio Scala – Deepbluemedia

 

Per chi non potesse rimanere aggiornato tramite il web e/o i social ecco il nostro canale Telegram.

 

 

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative