Let’s Get the Party Started!

Fra le molteplici ragioni per cui il nuoto in Australia è considerato; a ragion veduta, fra gli sport più popolari del Paese, c’è sicuramente la grande capacità organizzativa e promozionale degli eventi da parte di Swimming Australia.  Basta guardare come hanno saputo confezionare e presentare i loro Campionati Nazionali in vasca corta in programma dal 24 al 26 ottobre a Melbourne.

Un prodotto moderno e completo con lo slogan che recita “Let’s Get the Party Started” (iniziamo la festa), presentato molto bene e con attenzioni rivolte a tutti,  dal  “Greatness on the Green” per le famiglie, al DJ set con DJ Louderstein, alle aree gioco all’esterno per i più giovani, alla fan zone interattiva fino alle due App dedicate per chi non potrà essere presente all’evento, il tutto proposto senza mai perdere di vista la finalità agonistica di una manifestazione di altissimo livello come questa che vedrà in gara i grandi campioni australiani alla loro prima uscita dopo i Campionati del Mondo di Gwangju.

I biglietti delle batterie sono gratuiti, quelli delle finali pomeridiane partono da 5 dollari australiani, l’equivalente di 3 euro.

Segue il trailer.

Anche questa probabilmente è una delle ragioni per cui un paese di 24 milioni di abitanti risulta essere da anni la seconda potenza mondiale del nuoto continuando nel tempo a godere di molta attenzione mediatica e partecipazione pubblica agli eventi.

 

Per chi non potesse rimanere aggiornato tramite il web e/o i social ecco il nostro canale Telegram.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Missy Franklin lancia il suo corso online: "Voglio aiutare la comunità acquatica in questo momento difficile"

Missy Franklin lancia il suo corso onlin...

A lezione di nuoto da Missy Franklin. La cinque volte campionessa olimpica, che incantò il mondo acquatico ai Giochi di ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu