Acque libere a Genova

Il Comitato Regionale Ligure della Federazione Italiana Nuoto in collaborazione con la Sportiva Sturla, indice ed organizza il 4° Campionato Regionale Open di Mezzofondo (inserita nel Grand Prix Agonisti 2019 e nel Circuito FIN Mezzofondo Master).

Manifestazione di Nuoto in Acque Libere in programma il giorno 14 settembre 2018 a Genova nello spazio acqueo antistante la Sportiva Sturla (Via 5 Maggio 2d).

La Manifestazione è aperta a tutti i tesserati Fondo FIN Agonisti delle categorie Esordienti A, Ragazzi, Juniores, Cadetti e Seniores che gareggeranno nelle seguenti distanze: Esordienti A m.1500 e Rag–Jun-CadSen sui m.3000 e ad agli atleti Master tesserati Fondo FIN che gareggeranno sulla distanza dei m.3000 E’ previsto lo svolgimento del Team Event Agonisti sulla distanza di 750 m. per gli Esordienti e 1500 m.

Scadenza iscrizioni iscrizioni 9 settembre.

 

Domenica 9 settembre si svolgerà la celebre manifestazione in acque libere “Miglio Marino di Sturla” giunta alla sua 76esima edizione.

 

Per chi non potesse rimanere aggiornato tramite il web e/o i social ecco il nostro canale Telegram.

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative