Jon Rudd vice-presidente WSCA

Apprendiamo da un tweet del direttore tecnico della nazionale di nuoto irlandese, Jon Rudd, mentore della campionessa olimpica lituana Rūta Meilutytė e più volte relatore in alcuni recenti convegni svolti in Italia, che ricoprirà il ruolo di vice presidente  della World Swimming Coaches Association, l’associazione mondiale degli allenatori di nuoto,  fra i suoi obbiettivi la creazione di una sezione europea dell’associazione.

L’associazione mondiale degli allenatori di nuoto necessità di un rilancio non da poco, il sito web di riferimento è fermo al 2016, la WSCA non è da confondere con l’ASCA che è l’associazione americana che risulta invece piuttosto dinamica, presente, riconosciuta e credibile.

 

Per chi non potesse rimanere aggiornato tramite il web e/o i social ecco il nostro canale Telegram.

t.me/nuotopuntocom

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Pio D'Emilia: non so se da un punto di vista sportivo questa edizione dei Giochi sarà memorabile, ma da un punto di vista sociale sarà ricordato come un evento davvero importante!

Pio D’Emilia: non so se da un punt...

Lo avevamo contattato prima dei Giochi, quando l'incertezza sembrava regnare su tutto, quando la popolazione giapponese manifestava il proprio timore ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu