La Piscina “Samuele” di Milano si accende di led

L’impianto di via Trani a Milano, dedicato a “Daniela Samuele”, fa un ulteriore passo avanti rinnovando completamente l’illuminazione delle vasche. L’impatto è sensibile, ne gioveranno gli atleti, pubblico e non solo.
Lo storico impianto meneghino ospita settimanalmente numerose competizioni sportive federali dedicate a nuoto giovanile ed assoluto, pallanuoto e master, nonché eventi di rilievo come il Trofeo internazionale Città di Milano. Da oggi foto e riprese televisive trarranno beneficio dalla nuova illuminazione.

“Dopo il telo di copertura, la ventilazione e la filtrazione, l’illuminazione rappresenta un altro tassello fondamentale per la riqualificazione della Samuele – commenta il Presidente della Federnuoto Lombarda Danilo Vucenovich  l’effetto è certamente nel risparmio energetico ma anche nel miglioramento dell’illuminazione della sala vasche per attività ed eventi. Il prossimo passo sarà la riqualificazione di spogliatoi e servizi, prevista a Maggio. Abbiamo già collaborato con Pegaso System per la Piscina di Lampugnano: l’azienda è seria, puntuale ed i materiali sono di prima qualità. Esperienza positiva.

Pegaso Systems è un’azienda giovane, la cui ambizione è di avvicinarsi al mondo delle piscine, oggi tanto più qualificato e attento, quanto sensibile al tema “costi”.
Con sede a Genova, Pegaso Systems è nata nel 2007 e da luglio 2013 si dedica al mondo dei LED. Progetta e produce completamente i corpi illuminanti, rifornendosi da aziende italiane per tutti le componenti fondamentali: acciaio, alluminio vetro e componenti elettronici.

“Abbiamo avvicinato e soddisfatto numerose società sportive di nuoto – commenta Giuseppe Tassara, amministratore dell’azienda ligure – ma servire la Federazione Italia Nuoto è un orgoglio e sicuramente un ottimo biglietto da visita”

Moderno l’approccio dell’azienda che offre soluzioni alternative al classico acquisto, come comodato d’uso o noleggio operativo.

Pegaso Systems è partner di Nuoto•com. L’azienda offre uno sconto dedicato ai lettori, scrivendo al form dedicato https://www.nuoto.com/partner/pegaso-systems/

Condividi su facebook
Condividi su twitter
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Zazzart: completata la sua opera!

Zazzart: completata la sua opera!

Definirlo un disegno è probabilmente, anzi, sicuramente riduttivo. Anche il termine ritratto sarebbe improprio. Opera d'arte? Capolavoro? Assolutamente sì! Sì, ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu