Akron official swim sponsor di Oceanman Polignano 2019

AKRON, azienda leader nel segmento dello sports waterwear, sarà Official Swim Sponsor di Oceanman Polignano 2019, al via i prossimi 05/06 Ottobre per la sua prima edizione.

Essere leader del settore da ad AKRON non solo la responsabilità di mettere a disposizione dei propri clienti prodotti tecnicamente all’avanguardia e studiati appositamente per il nuoto in piscina e in acque libere, ma anche di supportare iniziative, programmi ed eventi che presentino uno stile di vita dinamico e green.

La volontà è quella di poter abbracciare contestualmente sia il mondo competitivo e di alta specializzazione, sia un movimento senza barriere di età e competenze.

Questo sarà il programma della gara:

Oceanman (10 KM) – 05/10/2019 – ore 9.30 am
Oceankids (500 M) – 05/10/2019 – ore 9.45 am
Half Oceanman (4,5 KM) – 06/10/2019 – ore 9.30 am
Sprint (1.5 KM) – 06/10/2019 – ore 2.00 pm

Forte sarà la presenza di atleti stranieri, che potranno sfidarsi in uno scenario incantevole e mozzafiato come quello di Polignano.

AKRON invita tutti gli appassionati e i partecipanti a visitare lo stand presso l’area expo che verrà allestita, a ridosso dell’arrivo, anche perché oltre alla nuova linea FW2019, verrà presentata una esclusiva linea Oceanman Polignano.

Domenico Fioravanti – Co-Owner e Direttore Marketing di AKRON – “siamo davvero molto contenti di essere Official Swim Sponsor di Oceanman Polignano, sia perché crediamo che eventi come questo, possano valorizzare ulteriormente e rafforzare, la conoscenza del marchio anche “fuori” dalla piscina, e, sia perché il circuito Oceanman è in fortissima crescita, così come tutto il movimento openwater e ci permette di promuovere maggiormente la nostra linea competition Swimstar, Swimgame e Swift dedicata alle competizioni in acque libere.
Un grande in bocca al lupo alla società Otrè di Noci, motore e organizzatrice dell’evento, con cui abbiamo stretto un rapporto solido di partnership, fiduciario sulla qualità organizzativa dell’evento e di grande soddisfazione per il ritorno di immagine del marchio”.

Questa la dichiarazione di Domenico Lippolis – Co-Organizzatore e Direttore Marketing di Oceanman Polignano – “Oceanman Polignano, alla prima edizione, porterà al nastro di partenza atleti provenienti da tutto il mondo ( circa l’80% degli iscritti ). Il massimo del nostro impegno è nell’organizzare tecnicamente l’evento in maniera perfetta. AKRON rappresenta il partner perfetto per aiutarci a diffondere nel mondo l’eccellenza del Made in Italy.
Non potevamo chiedere di meglio”.

Press Office Akron SRL

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative