Chiavari come Ostia?

La testata Primocanale.it si occupa della piscina del Lido di Chiavari, storico impianto della città ligure abbandonato dall’ormai lontano 2003, che potrebbe rinascere a nuovi splendori.

“Entro la fine dell’anno intendo presentare qualcosa, relativo al rilancio, che costerebbe 4 milioni di euro. Dobbiamo decidere se usare fondi del Comune e accendere mutui, oppure usate il project financing o il leasing costruendo, nuove soluzioni finanziarie. Vorremmo una piscina aperta cinque mesi all’anno, senza coperture, con una piscina un po’ più piccola accanto, per attività come acqua gym e simili, per renderla anche più appetibile. E visto che nel 2020 scade la concessione ai bagni Lido, l’obiettivo sarebbe quello di aver una gestione unica. E siamo convinti che la nuova struttura porrebbe molto indotto di turismo sportivo” dichiara il primo cittadino Marco Di Capua.

Leggi l’articolo completo

Ph. ©Piazzalevante

Corso Aiuto Allenatore Unico

Hotel Federico II
21-03-24

Corso Aiuto Allenatore Unico

Hotel Libyssonis
21-03-24
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative