Federica Pellegrini inaugura il FdS di Trento

Domani, giovedì 10 ottobre, è in programma  la giornata di apertura della seconda edizione del Festival dello Sport di Trento che vedrà come special guest Federica Pellegrini, l’azzurra è appena rientrata da Indianapolis e già in direzione Napoli per la disputa del secondo match ISL in programma nel fine settimana. Condurrà la serata un altro grande del nuoto italiano, Massimiliano Rosolino in compagnia di Diletta Leotta, seguono il programma e gli ospiti della giornata inaugurale.

INAUGURAZIONE

Con Federica Pellegrini

Conducono Diletta LeottaMassimiliano Rosolino

Partecipano: Urbano Cairo, presidente RCS MediaGroup, Maurizio Fugatti, Presidente della Provincia Autonoma di Trento, Alessandro Andreatta, sindaco di Trento, aprono Il Festival dello Sport.
Assieme a Vincenzo Spadafora, Ministro per le Politiche giovanili e lo Sport, Giovanni Malagò, presidente Coni, Luca Pancalli, presidente Cip.
Con Gianni Valenti, vicedirettore vicario de La Gazzetta dello Sport e direttore scientifico de Il Festival dello Sport, Maurizio Rossini, Ceo trentino Marketing.
Andrea Monti, direttore de La Gazzetta dello Sport intervista Federica Pellegrini, leggenda del nuoto.

 

Il Festival dello Sport si svolgerà da giovedì 10 a domenica 13 ottobre ed è dedicato a “Il fenomeno, i fenomeni”. Il palinsesto prevede 280 ospiti e 130 eventi, tutti gratuiti.

Fra i grandi dello sport italiano presenti a Trento anche molti nuotatori di ieri, di oggi e anche di domani.

Raoul Bova parlerà del suo film “L’ultima gara” con Manuel Bortuzzo, Massimiliano Rosolino, Filippo Magnini e Emiliano Brembilla (11 ottobre) e saranno ospiti anche gli azzurri Gregorio Paltrinieri (12 e 13 ottobre) e Simona Quadarella.

Segue la locandina con i nomi degli ospiti 2019

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative