Giunta alla vigilia di ISL Napoli

Segnaliamo l’intervista di Sky Sport a Matteo Giunta, Direttore Tecnico della squadra Aqua Centurions, alla vigilia del secondo match ISL in programma a Napoli nel fine settimana, segue un passaggio ed il link a Sky Sport.

La Pellegrini proprio nella tappa ISL di Napoli tornerà a gareggiare nei suoi 200 stile. Con Scozzoli, Martinenghi, Carraro e tutti gli altri atleti la sensazione è che sarà un team più agguerrito, con la complicità del pubblico di casa.

“Sono speranzoso, anzi sono molto fiducioso perché i tifosi saranno pronti a caricare la nostra squadra, con il calore unico al mondo dei partenopei. Napoli sarà quel valore aggiunto che ci darà la spinta per vincere la tappa italiana della International Swimming League e sognare di arrivare alla Finale di dicembre a Las Vegas”.

 

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative