La ISL è a Napoli. Diretta su Eurosport

Eurosport trasmette in esclusiva la prima edizione della ISL, il nuovo circuito mondiale del nuoto con Federica Pellegrini.

Sabato 12 e domenica 13 ottobre, LIVE alle 19:00 su Eurosport 2 ed Eurosport Player, la tappa italiana di Napoli.

Le stelle mondiali del nuoto, da Caeleb Dressel a Chad Le Clos, si sfidano sulle distanze veloci.

Milano, 10 ottobre 2019 – Dopo il varo di Indianapolis, la piscina Felice Scandone di Napoli è pronta a ospitare, il 12 e 13 ottobre 2019, la tappa italiana dell’International Swimming League in diretta esclusiva su Eurosport ed Eurosport Player.

All’evento di Napoli si sfideranno le stesse squadre di Indianapolis: Aqua Centurions di Federica Pellegrini, Cali Condors di Caeleb Dressel, DC Trident di Cody Miller ed Energy Standard, la franchigia vincitrice della prima tappa grazie ai successi di Sarah Sjöström, Chad Le Clos e Florent Manaudou.

L’International Swimming League è un supercampionato per club con le stelle mondiali del nuoto e Federica Pellegrini capitano del Team Aqua Centurions, una squadra Made in Italy coi migliori velocisti nostrani e molti giovani già protagonisti a Indianapolis: Nicolò Martinenghi, Santo Condorelli, Simone Sabbioni e Margherita Panziera. Fanno parte di Aqua Centurions anche campioni internazionali del calibro di Laszlo Cseh, Alba Vázquez, Kristián Goloméev e Breno Correia, brasiliano vincitore dei 200 metri stile libero nella prima tappa.

A meno di un anno dai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, la prima edizione dell’International Swimming League è un evento trasmesso solo da Eurosport e vede sfidarsi 8 squadre (4 europee e altrettante americane) in 6 tappe verso le Finali di Las Vegas (20/21 dicembre) per tre mesi di nuoto in vasca corta: gare a punti sulle distanze veloci, sfide intense e spettacolari.

Eurosport è disponibile su Sky (canali 210 e 211) e DAZN.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Riccardo Vernole per Nuotopuntocom: la FINP verso Tokyo

Riccardo Vernole per Nuotopuntocom: la F...

A margine del Campionato italiano in acque libere FINP di Alghero (Freedom in water), abbiamo incontrato ed intervistato il Commissario ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu