Federica Pellegrini inaugura il Festival dello Sport

Federica Pellegrini ha inaugurato  la seconda edizione del Festival dello Sport di Trento in programma fino a domenica 13 ottobre.  La serata, svoltasi presso il Teatro Sociale di Trento, è stata condotta da Massimiliano Rosolino e Diletta Leotta, di seguito i numerosi ospiti intervenuti e qui sotto la prima pagina della GdS di oggi con la Divina.

L’azzurra è poi partita in direzione Napoli per recuperare i compagni di squadra del team ISL Aqua Centurions per la disputa del secondo match della International Swimming League in programma da domani – sabato 12 ottobre – alla piscina Felice Cascione, oggi Federica Pellegrini sarà presente a Napoli per la conferenza stampa prevista alle ore 16 nella sala della Giunta di Palazzo San Giacomo, alla presenza del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris.

INAUGURAZIONE FESTIVAL DELLO SPORT di TRENTO – PH: FB Festival dello Sport

Urbano Cairo, presidente RCS MediaGroup, Maurizio Fugatti, Presidente della Provincia Autonoma di Trento, Alessandro Andreatta, sindaco di Trento, aprono Il Festival dello Sport.
Assieme a Vincenzo Spadafora, Ministro per le Politiche giovanili e lo Sport, Giovanni Malagò, presidente Coni, Luca Pancalli, presidente Cip.
Con Gianni Valenti, vicedirettore vicario de La Gazzetta dello Sport e direttore scientifico de Il Festival dello Sport, Maurizio Rossini, Ceo trentino Marketing.
Andrea Monti, direttore de La Gazzetta dello Sport intervista Federica Pellegrini, leggenda del nuoto.

Fra i grandi dello sport italiano presenti al Festival di Trento ci saranno anche molti nuotatori di ieri, di oggi e anche di domani.

Raoul Bova parlerà del suo film “L’ultima gara” con Manuel Bortuzzo, Massimiliano Rosolino, Filippo Magnini e Emiliano Brembilla (11 ottobre) e saranno ospiti anche gli azzurri Gregorio Paltrinieri (12 e 13 ottobre).

 

 

Segue la locandina con i nomi degli ospiti 2019

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative