CONI, accordo Italia-Kuwait

Il Presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, Giovanni Malagò, e il Presidente del Comitato Olimpico del Kuwait, Sheikh Fahad Nasser Sabah Al Ahmad Al Jaber Al-Sabah, hanno firmato oggi a Doha, dove è in corso l’Assemblea Generale dell’ANOC, un protocollo d’intesa finalizzato alla cooperazione tra i due Comitati Olimpici, in ossequio ai valori che caratterizzano lo spirito olimpico.

L’accordo si propone di stabilire un rapporto di reciprocità e di promuovere iniziative di comune interesse, per sviluppare percorsi condivisi e favorire lo scambio di esperienze con l’obiettivo di integrare i rispettivi patrimoni tecnici, nel segno di una mutualità sinergica chiamata a supportare molteplici attività.

Leggi il comunicato ufficiale del CONI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Pio D'Emilia: non so se da un punto di vista sportivo questa edizione dei Giochi sarà memorabile, ma da un punto di vista sociale sarà ricordato come un evento davvero importante!

Pio D’Emilia: non so se da un punt...

Lo avevamo contattato prima dei Giochi, quando l'incertezza sembrava regnare su tutto, quando la popolazione giapponese manifestava il proprio timore ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu