Tusup-Cusinato, è rottura

“Sono spiacente di annunciare una rottura all’interno del team. Ilaria Cusinato non fa più parte del gruppo, ma la aspettiamo a braccia aperte una volta che si sarà chiarita le idee. L’allontanamento è una decisione collegiale, così come il desiderio di riaverla con noi una volta che avrà definito i termini del suo impegno. Abbiamo una missione difficile e possiamo portarla a termine solo se il gruppo è compatto”.

Arriva come un fulmine a ciel sereno la dichiarazione via YouTube di Shane Tusup, che conferma senza possibilità di equivoco i dubbi sorti nel non vedere Ilaria al via della tappa di World Cup di Kazan.

Aggiornamento

Questa è ovviamente la versione del tecnico, si attende ora il punto di vista della nuotatrice padovana che, raggiunta da Nuoto•com, precisa di non aver violato alcuna regola interna, come il filmato potrebbe erroneamente lasciare intendere, e che per il momento preferisce non rilasciare alcuna dichiarazione.

In attesa di sviluppi, un grosso in bocca al lupo ad Ilaria da tutta la redazione.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
I 100 stile libero in Italia e atleti che brillano. Il parere di alcuni protagonisti della specialità.

I 100 stile libero in Italia e atleti ch...

La velocità maschile in Italia sta brillando sempre di più. I recenti Campionati Assoluti Primaverili sono stati una conferma. Riscontri ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu