La Quadarella al Link Campus University (Foto)

Mercoledì 30 ottobre si è svolta presso l’Università degli Studi Link Campus University, nell’antica biblioteca in via del Casale di San Pio V, 44 a Roma, la presentazione del libro “Il mio spazio blu” di Simona Quadarella, Rizzoli Editore, presenti anche il tecnico Christian Minotti e il Direttore generale AQUANIENE, Gianni Nagni. L’intervento è stato moderato da Stefano MeloccaroGiornalista Sky e docente Comunicazione dello Sport, Link Campus University.

Seguono alcune dichiarazioni dell’azzurra ed alcune immagine tratte dal profilo twitter di Link Campus University.

“Il messaggio del libro è che da una realtà semplice si possono fare grandi cose. Non mi voglio fermare qui e voglio vincere ancora tanto. Gran parte del mio nuoto è fatto dalla ‘testa’, dagli obiettivi che voglio raggiungere. C’è un aspetto mentale che è molto importante”

 

 

 

 

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative