Bollettino di guerra

Anche questa settimana siamo nostro malgrado a rendervi conto della situazione critica dell’impiantistica natatoria nel Belpaese.

Iniziamo da Portoferraio, dove il sindaco Angelo Zini ha annunciato la chiusura della piscina comunale che “cade a pezzi ed è un rischio per chi la utilizza e per chi vi lavora”. L’auspicio è di riaprire con l’inizio del 2020.

Leggi la notizia sul Tirreno

A Catanzaro il Tribunale monocratico ha notificato la citazione in giudizio del gestore della piscina comunale per “aver omesso di richiedere il rilascio o il rinnovo del certificato di prevenzione incendi al momento dell’avvio delle attività”. L’impianto è stato recentemente oggetto di una tormentata gara d’appalto decisa da una sentenza del Consiglio di stato poco meno di un anno fa.

Leggi la notizia su LAC News 24

A Crotone continua il disagio delle società locali ancora prive di certezze sull’avvio dell’attività per la stagione 2019/2020.

Leggi la notizia su Crotone News

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING

XXII Coppa della Perdonanza

L’Aquila
03-12-22

1° Livorno Winter Meet

Livorno
17-12-22

Laus Christmas Cup

Lodi
18-12-22
Le foto di Greg: la passione di Paltrinieri - episodio 2

Le foto di Greg: la passione di Paltrini...

https://www.youtube.com/watch?v=QjR3SHWx0c0&list=PLY33wOxcv_HIgftpaD2VC2s8kL_R570L_&index=2 Nella seconda puntata della serie “Le foto di Greg” ci troveremo a parlare del fotografo americano Todd Hido. Concluderemo ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu