Melanie Marshall finalista agli UK Coaching Awards

Melanie Marshall, ex atleta di alto livello ed attuale tecnico presso il National Center for Swimming di Loughborough nonché mentore di un certo Adam Peaty da quando aveva 12 anni, è fra i quattro allenatori finalisti del prestigioso premio UK Coaching Awards, l’assegnazione è in programma il prossimo il 5 dicembre 2019.

È un vero onore essere nominato agli UK Coaching Awards, è il riconoscimento del duro lavoro svolto dietro le quinte da tutto il team dello staff di British Swimming. Ho avuto il piacere di lavorare con alcuni dei nuotatori più talentuosi della nostra generazione ed è il loro impegno nel raggiungere il meglio che mi ispira ad allenare.

Gli UK Coaching Awards riconoscono e celebrano il lavoro di persone e organizzazioni che hanno un impatto significativo nel mondo dello sport britannico, questa celebrazione intende restituire la giusta attenzione all’importanza del ruolo degli allenatori nel trasformare le vite delle persone e nel contribuire al mantenimento di una nazione attiva.

 

 

 

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passando per Roma.

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passan...

Da venerdì la splendida Piscina del Foro Italico di Roma sarà teatro della 60° Edizione del Sette Colli. Ultima occasione ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative