Simona Quadarella lascia il Corpo nazionale dei Vigili del fuoco

Apprendiamo dal sito del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco che l’azzurra Simona Quadarella non rinnova il tesseramento per il Gruppo sportivo dei Vigili del fuoco Fiamme Rosse, segue il comunicato.

COMUNICATO Dopo tre anni esatti dall’assunzione, Simona Quadarella lascia il  Corpo e non rinnova il tesseramento per il Gruppo sportivo dei Vigili del fuoco Fiamme Rosse.
Una scelta consapevole, per motivi strettamente personali legati al suo futuro sportivo e professionale, maturata a partire dai Campionati del mondo 2019 di  Gwangiu (KOR) in cui ha vinto il titolo iridato nei  1500 stile libero e la medaglia d’argento negli 800 stile libero.
Il Corpo nazionale dei Vigili del fuoco ed il GS VVF Fiamme Rosse ringraziano Simona per il prestigio dato e per l’attaccamento ai colori rossi della maglia dimostrati sino a quest’ultimo fine settimana a Genova, quando ha gareggiato  con il lutto al braccio, in occasione del trofeo “Nico Sapio” di nuoto, per ricordare i colleghi recentemente scomparsi e Le augurano un futuro sempre più prestigioso.

ph: Pagina FB Vigli del Fuoco

Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative