Il progetto Nuoto•com al Seminario “COMUNICARE lo SPORT”

La Scuola dello Sport del CONI Lombardia organizza il Seminario: COMUNICARE lo SPORT.

Fra gli interventi è previsto quello del nostro Direttore Marco Del Bianco

  • La comunicazione digitale – l’esperienza di “Nuoto.com
    • Marco Del Bianco Docente Università degli Studi di Pavia e Direttore corso in Management dello Sport.

Presentazione del Seminario

La comunicazione è quell’insieme di azioni con cui un’organizzazione definisce sé stessa agli occhi degli altri e traccia le proprie direzioni future.

La comunicazione è in tal senso strumento fondamentale di costruzione della propria identità, un’identità che oggi si deve misurare con le nuove forme di comunicazione digitali e soprattutto con la sfera “social”. Il presente seminario ha l’obiettivo di presentare esperienze concrete di comunicazione sostenibile, coerente ed efficace in termini di obiettivi, strumenti, destinatari, tempi e costi nel mondo sportivo che si confronta con le sfide del giorno d’oggi.

ISCRIZIONI

Entro giovedi 12 dicembre o fino a esaurimento posti, registrandosi sul sito ed effettuando l’iscrizione al seminario. In allegato il programma con tutte le informazioni.

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative