Ali via gli Assoluti invernali di nuoto paralimpico

Sarà la piscina del Centro Sportivo Portici ad ospitare, a partire da domani, i campionati italiani assoluti invernali di nuoto paralimpico in vasca corta. E’ l’inizio di una nuova stagione sportiva che porterà verso Tokyo 2020 passando per i Campionati Europei Open che si terranno a Funchal (Portogallo) dal 17 al 23 maggio 2020.

I 123  gli atleti provenienti da 40 team saranno impegnati in una due giorni di gara il cui programma è ristretto alle sole gare veloci nelle distanze dei 50 e 100 metri per ogni stile. In palio 24 titoli Open e 134 titoli per classe sportiva.

La manifestazione è stata riconosciuta dal World Para Swimming pertanto le prestazioni saranno valide per l’inserimento nel Ranking Internazionale in vasca corta. 

La locandina della manifestazione
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Pio D'Emilia: non so se da un punto di vista sportivo questa edizione dei Giochi sarà memorabile, ma da un punto di vista sociale sarà ricordato come un evento davvero importante!

Pio D’Emilia: non so se da un punt...

Lo avevamo contattato prima dei Giochi, quando l'incertezza sembrava regnare su tutto, quando la popolazione giapponese manifestava il proprio timore ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu