La presentazione di Federnuoto – Le nostre rinunce

Federnuoto ha pubblicato la presentazione dei Campionati Europei di Glasgow con il punto del nostro DT Cesare Butini e la comunicazione delle nostre rinunce che risultano le seguenti: Arianna Castiglioni e Nicolò Martinenghi nei 200 rana, Thomas Ceccon e Simone Sabbioni nei 200 dorso e Alberto Razzetti nei 50 delfino.

Il punto del direttore tecnico Cesare Butini. “Ci troviamo a ridosso dei Campionati Europei in vasca corta, dove ci presentiamo con una squadra che sarà sicura protagonista. Siamo a Glasgow per dare il massimo impegno, proseguendo nella tradizione che vede la nostra rappresentativa, ormai da anni, tra le leader del panorama continentale. Saranno cinque giorni di competizioni ad alta intensità dove spero ci sarà spazio, oltre che per i nostri atleti più blasonati, anche per i tanti i giovani qui presenti con grande entusiasmo e voglia d’emergere. L’appuntamento europeo rappresenta anche il trampolino di lancio verso i Campionati Italiani di metà dicembre, che rappresentano il primo appuntamento utile per conquistare il pass olimpico“.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
I 100 stile libero in Italia e atleti che brillano. Il parere di alcuni protagonisti della specialità.

I 100 stile libero in Italia e atleti ch...

La velocità maschile in Italia sta brillando sempre di più. I recenti Campionati Assoluti Primaverili sono stati una conferma. Riscontri ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu