Dopo europei ed assoluti, Insport presenta la partnership con Mizuno e i campioni incontrano i tifosi

Freschi della positiva ed importante esperienza ai Campionati Europei di GlasgowGabriele Detti (bronzo nei 400 stile libero), Federico Bocchia (bronzo nella staffetta 4×50 stile libero), Francesca Fangio (finalista nei 200 rana con il quarto posto finale) ed Anna Pirovano hanno raggiunto i compagni di squadra allo Stadio del nuoto di Riccione per i Campionati Assoluti Invernali (12-14 Dicembre) per andare a caccia di medaglie e di tempi.

Il bottino è di 5 titoli italiani (Matteo Milli nei 50 dorso, Gabriele Detti nei 400 e 800 stile libero, Pier Andrea Matteazzi nei 400 misti e Francesca Fangio nei 200 rana), 8 podi complessivi, 5 primati personali e numerose finali: secondo posto nella classifica finale delle Società civili (sia maschile che femminile), a cui si aggiunge il terzo gradino del podio assoluto per le ragazze, dietro ad Aniene e Fiamme Oro.

Per l’occasione la Squadra ha indossato il nuovo abbigliamento MIZUNO, Società di produzione di materiale sportivo leader a livello mondiale, con la quale è stato siglato un importante accordo di Partnership Tecnica che accompagnerà In Sport rane Rosse durante la Stagione Olimpica.

Nel pomeriggio tutti alla Piscina Mecenate di Milano per le gare. Caricata dal bagno di folla del mattino, la squadra sfodera un’ottima prestazione: 12.758 punti per le ragazze e 12.847 punti per i maschi migliorano lo score ottenuto lo scorso anno ma, soprattutto, si registrano ottimi tempi.

Domenica 15 Dicembre, in occasione della fase regionale della “Coppa Brema” – valida per la qualificazione al Campionato di Serie A1 – la Squadra IN SPORT RANE ROSSE si è radunata nella mattinata presso il Centro Sport Active di Giussano (Via Conciliazione, 9) dove letteralmente è stata sommersa dall’affetto di numerosissimi piccoli atleti del settore giovanile accorsi ad incontrare i loro campioni.

Seguiti dal Direttore Sportivo Giorgio Quintavalle e dallo Staff Tecnico, i 20 atleti (vedi presentazione allegata) si sono sottoposti ad una intensa sessione di autografi, foto e abbracci con i piccoli tifosi.

Soddisfatto il Presidente IN SPORT, Claudio Magni“Vedere così tanti bambini ricoprire di affetto i nostri atleti è un’emozione bellissima che ci regala ulteriore energia per il futuro”.

Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative