Sei mesi fa

1509 articoli, 10mila followers e 300 mila visualizzazioni di pagina. Non sono certamente numeri da capogiro ma sono il frutto del grande impegno che la squadra ha portato a termine in sei mesi esatti. La fatica non è stata poca ma visti i risultati possiamo dire di essere freschi e carichi come il primo giorno. Forse più del primo giorno, perché nel frattempo ci siamo resi conto che il progetto prende consistenza e continuano ad arrivare riscontri. Non poche in realtà, sono le persone che fanno i complimenti, che ci segnalano attività e avvenimenti, che ci leggono con attenzione.

Qualcuno parla di noi, qualcuno ci chiede di raccontarci e questo significa molto a solo sei mesi di attività. Abbiamo vissuto tante prime volte: un mondiale, un mondiale paralimpico, un mondiale militare, un’Universiade, un mondiale junior, un campionato europeo, un campionato assoluto, quest’anno in formula open. Ma il ricordo più forte sarà di certo il Settecolli 2019, il nostro debutto.

Ci stiamo affacciando al 2020 che ci vedrà presenti a Tokyo con il nuovo acquisto, il giornalista Alberto Dolfin, che affiancandosi ad uno staff motivato ed entusiasta ha portato un valore aggiunto. Un 2020 che ci vedrà un po’ cresciutini, con il nostro primo evento, il Clinic con Attila Selmeci del 4 Gennaio. Un 2020 che ci vedrà partner di alcune società sportive per l’organizzazione di eventi. Un 2020 che, proprio con i Giochi, ci porterà a vedere concluso questo anno bisestile, la fine di un quadriennio che ci ha visti nascere.

L’occasione è utile per augurare a tutti buon Natale e buone feste, per ringraziare i lettori, gli atleti ed i tecnici che si sono fatti raccontare senza riserve e che ci hanno permesso di far vivere la loro grandezza anche fuori dall’acqua. Un grazie ai partner, che sono aumentati e si sono consolidati, e poi ai nuovi arrivati: perché grazie a tutti loro siamo riusciti a crescere e a puntare in alto.

Grazie alla squadra che si occupa della redazione e a quelli che ci supportano attraverso le rubriche personali, blog, rendendo ancor più vero il nostro progetto. Grazie a chi lavora dietro alle quinte di Nuoto•com.

Immagine copertina: Andrea Staccioli Deepbluemedia

Condividi su facebook
Condividi su twitter
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Iron Mark a Nuotopuntolive: oggi alle 18 la presentazione live su Facebook e Youtube

Iron Mark a Nuotopuntolive: oggi alle 18...

Appuntamento letterario questo pomeriggio sulle nostre pagine Facebook e Youtube. Nuotopuntocom è lieta di ospitare la prima presentazione ufficiale di ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu