A very Merry Christmas – il meglio di NPC

Dall’alba dei tempi l’uomo festeggia il solstizio d’inverno: le giornate riprendono ad allungarsi, si vede all’orizzonte la primavera, si formulano desideri e propositi per il futuro, ci si scambia regali.

Che festeggiate Natale, Hanukkah, il Sole Invitto, Jalsa Salana, il Giorno del Risveglio o semplicemente approfittiate della frenesia altrui per chiudervi in casa a riposare, Nuoto•com pensa a voi anche in questi giorni, con la pubblicazione del primo Report Annuale, inevitabilmente incompleto avendo varato il sito nel mese di giugno.

2020 NPC Annual Report – Scarica

In questa pubblicazione trovate tutte le interviste realizzate in questi cinque mesi e un quarto di attività e una selezione degli articoli che hanno ottenuto più visualizzazioni o che a nostro parere meritavano evidenza. Potete leggerlo sullo smartphone, sul tablet, sul reader, sul pc fisso o mobile. Potete stamparlo, rilegarlo con cura e donarlo ai vostri cari o utilizzarlo per pareggiare la gamba del tavolo durante il cenone di capodanno. Se lo stampate a colori evitate invece di impiegarlo poi per attizzare il fuoco nel camino, gli inchiostri se inalati sono tossici.

Vi saremo grati per segnalazioni di errori e omissioni, e vi ricordiamo che anche gli articoli non compresi in questa raccolta sono tutti disponibili all’interno del sito utilizzando il motore di ricerca.

E per chiudere con un tocco vintage, vi facciamo i nostri migliori auguri con la storica cartolina di Nuotopuntoit by Lele Corvi.

Cristiano, Federico, Giorgio, Marco, Walter

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative