Femke Heemskerk ambassador di Swimtraxx

Il legame tra tecnologia e allenamento si fa sempre più stretto: è arrivato Swimtraxx. Il nuovo dispositivo che consente di tenere traccia della  performance natatoria e fornisce tutti i dettagli in tempo reale: dalla frequenza cardiaca fino ad altri parametri strettamente legati al nuoto come la virata, la frequenza di bracciata, la respirazione e la subacquea. E non è tutto: insieme al tracker, è stata lanciata anche l’applicazione che permette di avere tutti i dati a portata di smartphone.

Swimtraxx non è solo un dispositvo, è un vero e proprio team che si impegna a promuovere il nuoto e supportare atleti. Tra i suoi ambassador spicca il nome dell’argento Olimpico dei 100 metri stile libero Pieter Timmers e dell’olandese Femke Heemskerk, che insieme alle connazionali fu oro Olimpico, Mondiale ed Europeo nella staffetta 4×100 stile libero.

Pochi giorni prima del 12 novembre, data ufficiale del lancio di Swimtraxx, proprio la nuotatrice aveva annunciato il suo ingresso nel team con un post su Instagram: “Sono le piccole cose ad essere vitali. Le piccole cose fanno accadere quelle grandi. Per questo sono diventata ambassador di Swimtrax. Un piccolo dispositivo che mi aiuterà ad avere maggiori informazioni sul mio allenamento e capire dove posso migliorare ancora“.

 

Femke è la protagonista del video realizzato in occasione dell’uscita ufficiale del dispositivo, disponibile sulla IG Tv del suo account ufficiale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Femke Heemskerk (@femheemskerk) in data: 12 Nov 2019 alle ore 11:08 PST

Swintraxx: il sito ufficiale

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
At The Pool Bar: Arianna Bridi e Fabrizio Antonelli

At The Pool Bar: Arianna Bridi e Fabrizi...

Un nuovo At The Pool Bar, una nuova location, ma i protagonisti restano i nostri azzurri. Al bar del Polo ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative