Road to Tokyo 2020: Olympic State of Mind

2020, nuovo anno, nuova vita e lunghe liste di buoni propositi. Il 2020, però, è anche sinonimo di Olimpiade: e cosa c’è di più entusiasmante ed emozionante per un appassionato di sport?

A tal proposito, Bridgestone ha lanciato un nuovo progetto “Olympic State Of Mind” finalizzato al raggiungimento degli obiettivi personali per diventare la “versione migliore di te stesso”. Un’esperienza multimediale per comprendere il ruolo del fattore psicologico nella performance sportiva: motivazione, consapevolezza e visualizzazione dell’obiettivo. Dunque, perché non mettere nell’elenco dei buoni propositi quello di iniziare ad “allenare” la mente proprio come quella di un atleta professionista?

Il programma Olympic State Of Mind è disponibile sul sito ufficiale di Olympic Channel e come applicazione su Play Store. Particolarmente interessante è il fatto che l’utente potrà sperimentare e praticare tecniche comprovate, come esercizi di respirazione o creare una playlist motivazionale applicabile nella vita quotidiana favorendo e agevolando il raggiungimento degli obiettivi personali, proprio come un vero olimpionico. Inoltre, Olympic Channel mette a disposizione dei fan una piattaforma multimediale per seguire le storie che si celano dietro gli sport e gli atleti sia prima, che durante e dopo le Olimpiadi. Attraverso storie di ispirazione, interviste agli atleti, ultime notizie, eventi dal vivo, programmazione originale e contenuti esclusivi dietro le quinte, si potrà vivere Tokyo 2020 a trecentosessanta gradi. Pronti ad immergervi nel clima Olimpico?

Link utili:

Olympic State of Mind

Olympic Channel

 

 

Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative