Logo Nuoto.Com
RE Redazione |   / Notizie  / Italia

Simona Quadarella testimonial Fastweb

Da oggi lo spot on air. La nuotatrice romana sarà testimonial per il 2020 affiancando la sua immagine all'azienda, così come Filippo Tortu e le Farfalle Azzurre della Ginnastica Ritmica.

Schermata-2020-01-08-alle-22.38.06-e1578519577559.png
Schermata 2020-01-08 alle 22.38.06

La campionessa europea e mondiale Simona Quadarella , atleta del Circolo Canottieri Aniene , da oggi 8 gennaio è ufficialmente testimonial di Fastweb per tutto il 2020. Lo spot tv vedrà l'immagine della nuotatrice romana affiancarsi a quella dell’azienda, così come Filippo Tortu e le Farfalle Azzurre della Ginnastica Ritmica.

“I nostri occhi si sono soffermati sulla ‘ultra performance’ di Simona perché incarna alla perfezione i nostri valori – commenta Luca Pacitto, head of communication di Fastweb – Lo testimoniano la determinazione nel raggiungere nuovi obiettivi e il coraggio nell’affrontare sempre nuove sfide, uniti alla potenza e alla velocità costante della nostra fibra”.

In continuità con la comunicazione inaugurata con Tortu e proseguita con le Farfalle, anche con la nuova campagna Fastweb intende accompagnare tutti gli italiani e la stessa Simona verso un sogno “nientecomeprima”, un sogno che per la campionessa azzurra, detentrice del nuovo record italiano dei 1500 stile libero, è “olimpico” mentre per Fastweb è connettere il Paese, in un mondo senza più confini tra fisso e mobile, grazie alla tecnologia 5G.

https://www.instagram.com/p/B7EbZI9iHpX/?igshid=1p6shp1hw4lo7

La nuova creatività verrà supportata da una importante campagna televisiva on air su un ampio numero di canali sia generalisti che satellitari, in sinergia con una pianificazione digital e social ad elevata visibilità. Previste anche posizioni out of home e spazi ad alto impatto negli aeroporti  e nelle stazioni ferroviarie.

La creatività della nuova campagna è firmata da Take. La casa di produzione è BRW Filmland, la regia di Sebastien Grousset e la pianificazione di Vizeum. Lo spot è accompagnato dalle note della canzone “Dream on” degli Aerosmith. Post Produzione EDI. Production Advisory & Cost Control a cura di VA Consulting.

Singolare e piacevole trovare nelle immagini dello spot anche l'allenatore della campionessa romana, Christian Minotti.

Fonte: www.brand-news.it

ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI

UNISCITI

NON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Italia

Ian Thorpe in Italia per il Premio Fair Play Menarini.

Italia

Fluidra firma le piscine olimpioniche per i Giochi del Mediterraneo 2026

Italia

Vasche di Pace.

Italia

Istituto Superiore di Sanità: Report sicurezza in acqua: in piscina più di metà degli annegamenti riguardano i bambini.

Salvamento-20180605-STA5549.jpg

Italia

2.17.20: Antonio Fantin WR 200SL S6

Italia

Maturità 2025, take your marks!

young-791849_1920-e1592312860645.jpg

Italia

Firenze. Al via il progetto della Fondazione Principessa Charlène contro l’annegamento infantile.

Italia

Zoomarine e FIN insieme con Massimiliano Rosolino per la Giornata Mondiale degli Oceani

Italia

L'azzurra Silvia Scalia annuncia il ritiro. "Non so se si è mai davvero pronti a dire addio ..."

Italia

Diabete e sport: svolta per l’arruolamento negli gruppi sportivi militari

Nuoto-com placeholder

Italia

ISTAT. Rapporto Annuale 2025. Negli ultimi 30 anni la pratica sportiva continuativa è cresciuta tra le nuove generazioni.

Italia

Annegamenti in Italia: il numero resta stabile, ma ancora troppo alto

Italia

Paolo Trapanese lascia la guida della FIN Campania dopo 17 anni

trapanese1

Italia

Iniziato il Corso Allenatori di nuoto a Milano presso il Palazzo di Sport e Salute.