Simona Quadarella testimonial Fastweb

La campionessa europea e mondiale Simona Quadarella, atleta del Circolo Canottieri Aniene, da oggi 8 gennaio è ufficialmente testimonial di Fastweb per tutto il 2020. Lo spot tv vedrà l’immagine della nuotatrice romana affiancarsi a quella dell’azienda, così come Filippo Tortu e le Farfalle Azzurre della Ginnastica Ritmica. 

“I nostri occhi si sono soffermati sulla ‘ultra performance’ di Simona perché incarna alla perfezione i nostri valori – commenta Luca Pacitto, head of communication di Fastweb – Lo testimoniano la determinazione nel raggiungere nuovi obiettivi e il coraggio nell’affrontare sempre nuove sfide, uniti alla potenza e alla velocità costante della nostra fibra”.

In continuità con la comunicazione inaugurata con Tortu e proseguita con le Farfalle, anche con la nuova campagna Fastweb intende accompagnare tutti gli italiani e la stessa Simona verso un sogno “nientecomeprima”, un sogno che per la campionessa azzurra, detentrice del nuovo record italiano dei 1500 stile libero, è “olimpico” mentre per Fastweb è connettere il Paese, in un mondo senza più confini tra fisso e mobile, grazie alla tecnologia 5G.

View this post on Instagram

Insieme verso un grande sogno💛 @fastweb_spa

A post shared by simona quadarella (@simonaaquadarella) on

La nuova creatività verrà supportata da una importante campagna televisiva on air su un ampio numero di canali sia generalisti che satellitari, in sinergia con una pianificazione digital e social ad elevata visibilità. Previste anche posizioni out of home e spazi ad alto impatto negli aeroporti  e nelle stazioni ferroviarie.

La creatività della nuova campagna è firmata da Take. La casa di produzione è BRW Filmland, la regia di Sebastien Grousset e la pianificazione di Vizeum. Lo spot è accompagnato dalle note della canzone “Dream on” degli Aerosmith. Post Produzione EDI. Production Advisory & Cost Control a cura di VA Consulting.

Singolare e piacevole trovare nelle immagini dello spot anche l’allenatore della campionessa romana, Christian Minotti.

Fonte: www.brand-news.it 

image_pdfScarica contenuto in pdf
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Martina Grimaldi: "Dopo la maternità vorrei tornare in acqua, ma immagino anche un futuro a bordo vasca"

Martina Grimaldi: “Dopo la materni...

Abbiamo avuto il piacere di fare una bella chiacchierata con Martina Grimaldi, campionessa mondiale (Barcellona 2013) ed europea (Berlino 2014) ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu