Tutti i marchi Speedo tornano sotto un’unica regia

Il sito SwimSwam, che della casa del boomerang è partner ufficiale, segnala che Pentland Group, la multinazionale proprietaria di Speedo International, ha acquistato Speedo North America dal gruppo PVH, proprietario tra l’altro del brand Calvin Klein.

Il costo dell’acquisizione è di 170 milioni di dollari e, secondo Geoff Barrett, presidente di Speedo USA, “si tratta di una straordinaria notizia per il brand. La riunione di tutti i marchi Speedo sotto il controllo di Pentland consentirà di rendere Speedo un brand globale, leader incontrastato del settore in un’annata esaltante come quella delle olimpiadi di Tokyo”.

Attualmente il team Speedo comprende  Caeleb Dressel (nella foto)Ryan MurphyNathan AdrianKathleen BakerHali FlickingerBecca Meyers, Kevin Cordes Missy FranklinMack HortonPernille BlumeJaz Carlin, e molti altri.

Leggi la notizia originale [ENG]

Ph. ©A.Masini/Deepbluemedia

 

 

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative