Il Cinema Bianchini alla piscina Cozzi di Milano

Fino al 7 giugno la storica piscina Cozzi di Milano ospiterà ogni fine settimana la rassegna Il Cinema Splendido, in collaborazione con il Cinema Bianchini.

La storica piscina milanese (prima piscina coperta d’Italia), progettata dall’ingegner Luigi Lorenzo Secchi, non è nuova ad iniziative culturali di grande impatto: lo scorso mese di giugno ha ospitato infatti Museum of the Moon”, il progetto artistico itinerante dell’artista inglese Luke Jerram, consentendo ai cittadini di nuotare idealmente a poca distanza da una Luna di 7 metri di diametro riprodotta fedelmente grazie alle cartografie fornite dalla Nasa, in scala 1:500.

Per la sua importanza architettonica, l’impianto sportivo di viale Tunisia è tra gli impianti scelti per diventare anche luoghi culturali di richiamo.E per chi volesse passare una serata diversa è prevista anche l’opzione “Film con Cena” a bordo piscina.

Informazioni e prenotazioni

Corso Aiuto Allenatore Unico

Hotel Federico II
21-03-24

Corso Aiuto Allenatore Unico

Hotel Libyssonis
21-03-24
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative