ForumPiscine, un evento a misura di professionisti del settore

Il programma di ForumPiscine 2020 è ricco di appuntamenti dedicati ai professionisti del settore: workshop, live show e sessioni congressuali, tutti ad accesso gratuito.

I Workshop, tenuti dalle aziende espositrici, hanno una durata di 30 minuti ciascuno e danno la possibilità ai visitatori di conoscere le ultime novità di prodotto ed entrare in contatto con le innovazioni più recenti del settore.
I Live Show, che avranno luogo presso gli stand delle aziende espositrici, offriranno prove pratiche di installazione e di applicazione di prodotti, consentendo di osservare in prima linea talento e know how dei professionisti del settore. E non perdere gli appuntamenti a bordo vasca!Il Congresso, che include anche gli appuntamenti formativi con Assopiscine, quali l’Assemblea annuale, il Corso sulla sicurezza, per progettisti, installatori e operatori del settore impianti natatori (che rilascia 2 crediti formativi AIFOS), e il Corso sulla comunicazione web, rivolto ai costruttori di piscine.

Inaugurazione di SMART POOL: Tra gli eventi speciali, l’inaugurazione della Smart Pool, l’installazione in scala 1:1 di una Piscina Autosufficiente.L’attesissimo taglio del nastro per il progetto inedito a cura di ForumPiscine e Piscine Oggi, con la collaborazione di un team di aziende coordinate dall’ing. Mario Giovannoni, avrà luogo il 19 febbraio, all’interno del padiglione 33 della Fiera di Bologna.

Numerose aziende, italiane e straniere, hanno già confermato la loro partecipazione all’evento. QUI gli espositori attualmente confermati.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Iron Mark a Nuotopuntolive: oggi alle 18 la presentazione live su Facebook e Youtube

Iron Mark a Nuotopuntolive: oggi alle 18...

Appuntamento letterario questo pomeriggio sulle nostre pagine Facebook e Youtube. Nuotopuntocom è lieta di ospitare la prima presentazione ufficiale di ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu