Akron sponsor tecnico del 10° Trofeo città di Milano

I numeri sono importanti, hanno una storia, un valore, un significato e un senso in ogni aspetto della nostra vita quindi anche nello Sport. E noi che viviamo di Sport e nello Sport lo sappiamo.

AKRON, per il secondo anno consecutivo, sarà sponsor tecnico del 10° Trofeo Città di Milano, in programma nella piscina Mecenate i prossimi 28/29 Febbraio e 01 Marzo;  10° Trofeo che coincide anche con il cinquantesimo anno di attività della Nuotatori Milanesi, motore e organizzatore dell’evento, che ha avuto l’audacia di riportare il grande Nuoto Nazionale e Internazionale nella capitale Lombarda.
La numerologia è importante anche con riferimento all’anno, il 2020, stagione che culminerà con i XXXII Giochi Olimpici di Tokio e anche in questa chiave il Trofeo sarà tappa perché, per tutti gli atleti stranieri, verranno convalidati i minimi in caso di limite “Olimpico”.

In un contesto così importante AKRON non poteva essere da meno, tant’è che durante il Trofeo, nel pomeriggio di sabato 29 Febbraio, presenterà in anteprima il nuovo costume da competizione, facendo sfilare i propri atleti davanti al pubblico presente.
Durante il weekend di gare sarà allestita un’area Expo, dove “sorgerà” lo stand AKRON in cui si potranno trovare l’ultimo costume nato nei centri ricerca e sviluppo AKRON, la nuova collezione SS2020, compresa quella con tessuto riciclato e tutte le varianti del Bicolor da allenamento, una sorta di paradiso per nuotatori di ogni tipo.

Domenico Fioravanti  – Direttore Marketing e Co-Owner di AKRON  – “Il nostro brand si pone da sempre come punto di riferimento per il settore competitivo e affiancare, per il secondo anno consecutivo, il Trofeo Città di Milano, soprattutto al suo 10° anniversario, è per noi grande motivo di orgoglio. 
Il Trofeo Città di Milano è stato scelto anche come sede di presentazione al pubblico, del nostro nuovo costume da competizione, un prodotto di nuova generazione, fascia premium, molto performante e dalle caratteristiche tecniche avanzate: il gioiello di casa AKRON. 
Colgo l’occasione per fare un grande in bocca al lupo al Presidente della Nuotatori Milanesi e a tutto il Comitato Organizzatore, per l’ottima riuscita della manifestazione, che quest’anno, anche grazie alla grande affinità di progetti sarà piu green”. 

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative