FINP – Annullata la World Series e Assoluti Invernali

COMUNICATO FINP

A seguito dell’ordinanza emessa dal Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia del 23 febbraio 2020, riferita alla situazione “Coronavirus”, si comunica che il Comitato Organizzatore, di concerto con la FINP (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) hanno preso atto di dover cancellare la manifestazione “World Series WPS World Para Swimming – Campionati Italiani Assoluti Invernali di nuoto paralimpico” di Lignano Sabbiadoro in programma per i prossimi 27, 28, 29 Febbraio e 1 Marzo. Questo include anche le classificazioni del 24-26 febbraio.

Si invitano, pertanto, tutti coloro i quali abbiano preso un impegno con IL COL (fornitori, atleti, squadre, pubblico) ad attendere di ricevere comunicazioni su sistemazione alberghiera e tasse gara.

Stiamo, infatti, parlando di 900 persone, 42 nazioni e 53 team italiani, compresi pubblico, prenotazioni alberghiere, viaggi, allestimenti, fornitori e numerose altre risorse.

L’idea è di attendere l’evoluzione della situazione e di concordare i prossimi passi con la FINP ma, per il momento dobbiamo concentrarci sulle indicazioni degli organi competenti, benché siamo consapevoli del fatto che si creeranno anche difficoltà economiche.

Ringraziamo i volontari, il personale addetto ai trasporti, Bella Italia, il Comitato Organizzatore e tutte le figure che in diversi modi che si stanno adoperando per gestire la situazione per la comprensione e l’attenzione.

( comunicato inviato dal COL World Series Italia)

link all’ordinanza

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING

XXII Coppa della Perdonanza

L’Aquila
03-12-22

1° Livorno Winter Meet

Livorno
17-12-22

Laus Christmas Cup

Lodi
18-12-22
Solidarietà Olimpica: dalla nascita al giorno d’oggi, una storia raccontata da Pere Mirò

Solidarietà Olimpica: dalla nascita al g...

Pere Mirò entra a far parte del Comitato Olimpico Internazionale (CIO) nel 1992 su richiesta dell’allora presidente Juan Antonio Samaranch, ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu