Il Trofeo città di Milano a Linea Notte su Rai3

L’appuntamento è a mezzanotte su Rai3 con Linea Notte di Maurizio Mannoni. La trasmissione dovrebbe aprire con un breve servizio relativo alle ricadute della situazione “coronavirus” sugli eventi sportivi. L’annullamento della decima edizione del Trofeo Città di Milano, organizzato dalla Nuotatori Milanesi, ha creato alcuni disagi, oltre alla preoccupazione per la situazione generale sulla salute, in ambito organizzativo ed economico.

Marco Del Bianco, Dirigente della Nuotatori Milanesi, ha raccontato le ricadute in ambito economico per l’organizzazione di un evento annullato, che però dovrà rispondere comunque ad importanti spese. Poi gli atleti di casa, portacolori della Nuotatori Milanesi Andrea Vergani Alisia Tettamanzi che hanno evidenziato il valore tecnico e sportivo dell’evento: l’annullamento e dunque un’opportunità, importante, in meno per testare la preparazione. Infine l’Ing. Danilo Vucenovich, Presidente del Comitato Regionale Lombardo della Federazione Italiana Nuoto che ha spiegato l’attuale situazione impiantistica e le condizioni di allenamento per gli atleti lombardi.

Nonostante la situazione, siamo contenti che il nuoto abbia avuto questa attenzione.

Linea Notte Rai 3

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
I 100 stile libero in Italia e atleti che brillano. Il parere di alcuni protagonisti della specialità.

I 100 stile libero in Italia e atleti ch...

La velocità maschile in Italia sta brillando sempre di più. I recenti Campionati Assoluti Primaverili sono stati una conferma. Riscontri ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu