Italian Sportrait Awards: Paltrinieri e Pellegrini tra i vincitori.

Gregorio Paltrinieri e  Federica Pellegrini sono tra i vincitori degli Italian Sportrait Awards 2020. Attraverso la votazione della giuria popolare vengono premiati i protagonisti italiani dello sport mondiale. Il premio organizzato dalla Confsport Italia nel 2020, è patrocinato anche dal Ministero per le Politiche Giovanili e lo Sport, ad ulteriore riconoscimento del valore della manifestazione.

La cerimonia di consegna dei premi è stata rinviata a data da destinarsi a seguito del DPCM del 4 marzo relativo alle misure di sicurezza a salvaguardia della salute nazionale per l’emergenza epidemiologica da COVID-19. Gli azzurri della Federnuoto anche quest’anno sono risultati tra i più amati dal pubblico.

PALTRINIERI Gregorio ITA
Yeosu South Korea 16/07/2019
Open Water Men’s 10KM
18th FINA World Aquatics Championships
Expo Ocean Park
Photo © Andrea Masini / Deepbluemedia / Insidefoto
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Pio D'Emilia: non so se da un punto di vista sportivo questa edizione dei Giochi sarà memorabile, ma da un punto di vista sociale sarà ricordato come un evento davvero importante!

Pio D’Emilia: non so se da un punt...

Lo avevamo contattato prima dei Giochi, quando l'incertezza sembrava regnare su tutto, quando la popolazione giapponese manifestava il proprio timore ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu