Logo Nuoto.Com
RE Redazione |   / Notizie  / Estero

Essen Swim&Fun Days (GER). Al via domani a porte chiuse

Dal 13 al 15 Marzo ad Essen

swimfun.jpg
swimfun

Aggiornamento. A Essen si gareggerà a porte chiuse, lo si legge dal sito ufficiale della manifestazione. Gare al via domani 13 marzo.

In Germania si gareggia per i Giochi

Nonostante un’impennata dell’epidemia da coronavirus in tutta Europa pare che nel fine settimana in Germania si svolga regolarmente la manifestazione denominata " Essen Swim&Fun Days ", evento ritenuto valido per la qualificazione alle XXXII Olimpiadi di Tokyo, una prima opportunità per i big del nuoto tedesco in attesa dei loro Campionati nazionali a calendario dal 30 aprile al 3 maggio a Berlino, sarà in gara per l'occasione anche Marco Koch .

Sul sito della manifestazione sono riportate alcune avvertenze ed informazioni in merito al coronavirus, ad oggi non sembra sia stata valutata l'ipotesi a porte chiuse o l'annullamento dell'evento, obbligatoria la registrazione tramite apposito modulo di tutti i partecipanti, pubblico compreso.

ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI

UNISCITI

NON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Estero

Olanda. Prima giornata di Campionati. Arno Kamminga: 50 rana (26.30)

20171215_GSca1160-e1594535404143.jpg

Estero

Il Sudafrica in gara in Russia con 34 atleti per la Salnikov Cup.

NPC_Immagine-7.jpg

Estero

Corea. Ancora primati nazionali. Kim Youngbeom 47.36 nelle batterie dei 100 stile libero.

Estero

Ariarne Titmus dice addio ai controlli antidoping

Estero

Addio all’era Sun Yang: il record di Hwang Sun-woo scuote i media cinesi

Estero

Olanda. Nel fine settimana le selezioni per l'Europeo in corta di Lublino.

20171215_GSca1160-e1594535404143.jpg

Estero

Il Nation’s Capital Invitational intitolato alla leggenda Katie Ledecky

Estero

L'irlandese Shane Ryan annuncia il ritiro.

Estero

Germania. Vasche prefabbricate utili nelle scuole senza piscina, ma limitate per i percorsi avanzati.

Estero

Germania. “Sicherer Schwimmsport – Unser Pool ist bunt!

DSV

Estero

Gala RFEN Aquatics 2025:“ Dal trionfo di Carles Coll alla Hall of Fame: la festa del nuoto spagnolo”

Estero

Australiani V25. Doppietta di Samuel Short: 400 (3.36.12) e 1500 (14.25.26). Assegnato il titolo nazionale sui 25 metri (VIDEO).

Estero

Al via domani gli Australiani in vasca corta.

Estero

Canada. Il nuoto è lo sport più popolare fra i bambini.

youngswimmer