Mireia Belmonte: “Facciamo come l’Italia”

La campionessa spagnola Mireia Belmonte invita le autorità dello sport iberico a prendere dei provvedimenti per tutelare lo sport di alto livello e porta come riferimento la nostra nazione, seguono alcuni passaggi e il file audio.

“Mettono gli atleti in centri di alta prestazione e fanno il test prima di entrare. Se ciò non è possibile cercheremo un ente pubblico o privato per andare a fare i test da soli.”

“I miei rivali in Italia o in Ungheria si stanno allenando in piscina e io no.  Dopo più di tre anni di allenamento quotidiani rischio che ora tutto venga perso come se non avessi fatto nulla”.

“Se l’Italia, che è in una situazione peggiore della nostra, ha trovato una soluzione per permettere  agli atleti di allenarsi, penso che il nostro paese non sia da meno e che possa cercare soluzioni uguali o migliori”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING

1° Livorno Winter Meet

Livorno
17-12-22

Laus Christmas Cup

Lodi
18-12-22

1ª Libertas Winter Cup

Lignano Sabbiadoro
28-12-22
Le foto di Greg: la passione di Paltrinieri - episodio 2

Le foto di Greg: la passione di Paltrini...

https://www.youtube.com/watch?v=QjR3SHWx0c0&list=PLY33wOxcv_HIgftpaD2VC2s8kL_R570L_&index=2 Nella seconda puntata della serie “Le foto di Greg” ci troveremo a parlare del fotografo americano Todd Hido. Concluderemo ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu